Centro Naima - Come arrivare - Centro di Psicoterapia Infantile Campano Naima

Vai ai contenuti

Menu principale:

Centro Naima - Come arrivare

Studio
 
 
Mappa stradale
Foto ingresso Centro Naima

In Auto

Da Napoli: la strada più veloce è l'Asse Mediano SS162, che è possibile imboccare dal Vomero, zona Policlinico, proseguendo per tutta la Via Nuova Toscanella fino ad immettersi sulla Strada Provinciale Asse Perimetrale di Melito. Sorpassando le uscite di Piscinola e Mugnano, uscire a Sant'Antimo - Casandrino, quindi girare prima e sinistra, poi la prima a destra, sempre dritto per Via Roma per circa 100 m fino a trovare Via Gramisci sulla sinistra (terza traversa a sinistra dall'inizio di Via Roma (vedi cartina a lato).

In alternativa è possibile immettersi sull'Asse Mediano SS162 provenedo dall'Autostrada A1 ed uscendo ad Afragola, per proseguire quindi in direzione di Frattamaggiore - Grumo Nevano - Sant'Antimo.

In alternativa è possibile percorrere la Tangenziale di Napoli in direzione Pozzuoli. Quindi proseguire sulla Variante Domiziana in direzione Lago Patria fino al bivio per l'Asse Mediano SS162 Aversa - Giugliano. Percorrere quindi l'Asse Mediano SS162 fino all'uscita di Sant'Antimo.

Da altre provenienze: L'Asse Mediano SS162 è una strada provinciale che, collegandosi alla Variante Domiziana all'altezza di Lago Patria, arriva fino ad Acerra, attraversando paesi come Qualiano, Casacelle, Giugliano, Villaricca, Aversa, Melito, Sant'Antimo, Casandrino, Grumo Nevano, Arzano, Frattamaggiore, Cardito, Afragola, Casalnuovo, ed altri. Da tutti questi paesi, quindi, Sant'Antimo è facilmente raggiungibile.

In Autobus

Linea Ctp


A44 Sant'Antimo (p.zza della Repubblica) - Napoli (Piazza Garibaldi)
T45 Aversa - Sant'Antimo - Giugliano
T73B Sant'Antimo - Napoli (Staz. Metrò Piscinola)
A8 Sant'Antimo - Caivano



 
Torna ai contenuti | Torna al menu